“O'zapft is”

come da tradizione ritorna l’evento più atteso che celebra l’inizio dell’autunno, una giornata fatta di musica, divertimento, balli e soprattutto Birra.

BIGLIETTO DI INGRESSO  comprensivo di 1 Litro di HOFBRÄU ORIGINAL, Giallo dorato brillante con corona bianca schiumosa, questo basta a indovinare il suo gusto: Leggermente maltato, corposo, maturo e con un finale elegante. Una birra con carattere per intenditori con carattere.

sabato 30 settembre 2023 - Fiera Internazionale Cagliari

Days
Hours
Minutes
Seconds

LA Birra

La “Hofbräu Original”, come nessun’altra birra, incorpora e trasmette in tutto il mondo la singolare atmosfera di Monaco di Baviera, metropoli della birra. Il suo aroma fresco e leggermente amaro con una gradazione alcolica di circa 5,1% vol. l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Una birra “made in Monaco” con un bel carattere!

Il cibo

Come da tradizione troverete Brezel, saporito pane croccante con un ingrediente caustico di antica origine alsaziana... il bratwurst ,un particolare tipo di salsiccia di origine tedesca, molto speziata e saporita...la bistecca affumicata, un grande classico da assaggiare, senza scordare insalata di patate e gli immancabili crauti !

LA MUSICA DAL VIVO

L'Oktoberfest è davvero un festival per tutti! Ha qualcosa per tutti, dall'ottima birra, al cibo straordinario , all'incredibile musica dal vivo. Potresti chiederti che tipo di musica si suonerà all'Oktoberfest? Saresti piuttosto sorpreso di ascoltare un sacco di canzoni rock moderne, ma aspettati di ascoltare non solo Polka, ma anche alcuni straordinari e tradizionali Oompah tedeschi. Saranno presenti i Böhmische Rodeneck, gruppo di 13 componenti del Sud Tirolo. Non mancheranno le Schuachplattlergitschn Vahrn ! Chi sono? La parola "Schuhplattlerinnen" significa letteralmente "battitrici di scarpe". La danza nasce come un ballo tradizionale tipico bavarese e tirolese e comprende movimenti veloci, quasi acrobatici, con battute di mani sulle gambe e sulle suole delle scarpe, saltando, girando, facendo a volte lo jodel e tirandosi gli schiaffi

MUSICA LIVE CON I NON SOUL FUNKY

non solo musica dal vivo, quando la festa si riscalda , inizia il momento di alzare i bicchieri al cielo a ritmo di musica.

Dal 1996 la party band sinonimo di ballo e divertimento in Sardegna e non solo.
Un vasto repertorio di hits italiane ed internazionali in grado di coinvolgere grandi e piccini.
Nicola Marogna- voce
Stefano Montalbano- chitarra
Simone Belfiori- Piano e tastiere
Roberto Portincasa- basso elettrico
Sergio Orrù- batteria

dove siamo